Categorie
calcio hotel europa milano marittima hotel europa mima italia notizie sanremo

Sanremo 2021 il vincitore

Sanremo 2021, il primo vincitore è Gaudiano

Il Festival di Sanremo 2021 proclama il suo primo vincitore: Gaudiano vince con la sua Polvere da sparo. Oggi sapremo il vincitore della categoria big. Ci siamo permessi di stilare una classifica :

1- Fedez, marito di Chiara Ferragni, e Francesca Michielin vincono Sanremo 2021 con il brano dal titolo “Chiamami per nome”

2 – I Maneskin secondi all’Ariston con il brano “Zitti e buoni”, contenuto nel nuovo album dal titolo Teatro d’Ira Vol. I atteso per il 19 marzo 2021 e anticipato dal singolo di successo Vent’anni.

3 – Madame con “Voce” a pari merito con Ermal Meta che canta “Un milione di cose da dirti”.
Madame è arrivata al successo rapidamente, dopo due singoli di grande impatto, “Anna” e “Sciccherie”, quest’ultimo ricondiviso durante una storia su Instagram da Cristiano Ronaldo.
La giovane artista è partner in una serie di collaborazioni di tutto rispetto con molti grandi nomi della scena italiana tra cui Marracash, Rkomi, Night Skinny, Ghali, Dardust e i Negramaro.

Dopo la vittoria nel 2018 assieme a Fabrizio Moro, Ermal Meta torna sul palco dell’Ariston con “Un milione di cose da dirti”.
Il brano sarà contenuto in “Tribù urbana”, il nuovo album del cantautore che uscirà il prossimo 12 marzo

www.hoteleuropamima.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.